DexKo acquisisce Brink

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
DexKo acquisisce Brink

DexKo Global ha raggiunto un accordo per acquisire lo specialista europeo di soluzioni per ganci di traino Brink International. L’azienda con sede nei Paesi Bassi amplia il portafoglio di DexKo nell’area delle soluzioni ingegnerizzate di traino e trasporto.

DexKo Global, leader mondiale in carrelli di scorrimento per rimorchi altamente ingegnerizzati, gruppi telaio e componenti correlati, è lieta di annunciare che la sua controllata AL-KO Vehicle Technology Group ha stipulato un accordo accordo con H2 Equity Partners per l’acquisizione del produttore olandese di ganci di traino Brink International. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti. La transazione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e all’approvazione normativa.

Fondata nel 1903, Brink ha più di 100 anni di esperienza nel settore manifatturiero. Il portafoglio di prodotti dell’azienda comprende ganci di traino fissi, rimovibili, retrattili e di nuova generazione. Più di 25 milioni di veicoli in tutto il mondo sono dotati di prodotti Brink. Il collegamento tra gancio di traino e gancio di traino amplia l’ambito tecnologico di DexKo.

Fred Bentley, CEO di DexKo, ha sottolineato l’importanza di questa transazione: “Siamo incredibilmente entusiasti di aggiungere Brink al nostro portafoglio. Brink offre una posizione di leader di mercato e un altro marchio premium a DexKo. L’azienda si caratterizza per la sua vasta gamma di prodotti innovativi e di alta qualità e per il servizio superiore che fornisce ai clienti”.

Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO, ha continuato: “L’accordo strategico tra Brink e DexKo non potrebbe essere migliore. Entrambe le società offrono un portafoglio di prodotti altamente ingegnerizzati critici per la sicurezza e le prestazioni. Questa acquisizione ci consente di espandere il nostro portafoglio di prodotti e la nostra presenza operativa e ci dà accesso a nuove regioni“.

Sven Arend, CEO di Brink, ha aggiunto: “Questa transazione offre grandi opportunità per entrambe le società. Non vediamo l’ora di lavorare con i team DexKo e AL-KO e di sviluppare ulteriormente il business insieme“.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Editoriale