Dethleffs Nomad 540 ER

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Dethleffs Nomad 540 ER

Nomad è la storica gamma di caravan Dethleffs chiamata a fornire risposte alle esigenze dei caravanisti che vogliono una caravan di classe media ma con quelle attenzioni e soluzioni tipiche di chi di roulotte ne capisce.

Questa Nomad 540 ER dispone di una delle più classiche piante tedesche, letti gemelli anteriori, quindi, servizi centrali e contrapposti, dinette a ferro di cavallo posteriore.

Ricetta semplice, declinata da Dethleffs in chiave unica.
Nel video di NewscampTV si noteranno, per esempio, i bellissimi tessuti Merida proprio in dinette, così come i materassi dei due letti singoli anteriori che sono al vertice assoluto di mercato per confort e durata nel tempo.

Il blocco cucina è studiato in maniera tale da rendere facile l’utilizzo, ecco spiegata dalla presenza dello strapuntino per aumentare il piano di lavoro, così come i numerosi cassetti e i pensili con apertura e chiusura assistita.

Da sottolineare il lavabo del vano toilette, anch’esso si comprende bene come sia stato costruito da chi di roulotte ne capisce, infatti non solo ha dimensioni maggiori del consueto, ma anche realizzato in materiale facile da pulire e con il bordo lungo che permette di evitare eventuali gocciolamenti.

La nomad è una serie tutta da scoprire, ingiustamente sottovalutata dal mercato italiano, e questa 540 ER può risultare perfetta per caravanisti che di caravan ne capiscono davvero.

Buona visione su NewscampTV:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale