Dethleffs a Italia Vacanze 2017

dethleffs

Dethleffs a Italia Vacanze 2017.

Dethleffs, storico marchio dell’Erwin Hymer Group, e più antico produttore in attività di veicoli ricreazionali, sarà presente a Italia Vacanze 2017 dal 3 al 5 marzo con il concessionario Centro Caravans Barassi.

La tre giorni meneghina che si terrà, come di consueto, presso il Parco Esposizioni di Novegro, è giunto all’edizione numero 43.
Quindi il più antico costruttore tedesco sarà presente alla più antica manifestazione fieristica del nostro settore in Italia.

Dethleffs presenzierà a questo importante appuntamento in terra lombarda con il suo concessionario Centro Caravans Barassi di Monza, che esporrà un’ampia gamma di veicoli Dethleffs.

Nelo specifico:

Trend A 5887
Trend T 6717
Globebus I 7
Globebus T 1

Caravan C’go 475 EL
Caravan C’ trend 505 FSK.

Tra i veicoli in esposizione spicca il pluripremiato Globebus, gamma rinnovata completamente nella stagione 2017, un camper compatto, maneggevole ma al tempo stesso molto spazioso e ben equipaggiato. Dotato di costruzione del pavimento Lifetime-Smart a prova d’infiltrazione, numerose dotazioni comfort, una meravigliosa sensazione di spazio e un’accogliente atmosfera degli interni.

Il rivisitato Trend si caratterizza per le sue forme lineari, per la ricca dotazione di serie e per l’ampia l’offerta di posti letto: i profilati possono essere dotati di un letto basculante optional, mentre i mansardati sono addirittura omologati fino a 6 posti a bordo e altrettanti posti letto.

Lascia un commento

*