Finalmente una caravan che entra di diritto nel ricco segmento delle caravan istant classic, con contenuti non pubblicitari ma concreti; si comprende bene come sia un prototipo concepito da chi di roulotte ne capisce e parecchio!
Esternamente la scocca ha la parete posteriore con angolatura stondata, un contributo importante alla stabilità di marcia. La costruzione della struttura è assolutamentinnovativa con un utilizzo dell’alluminio liscio con una costruzione a sandwich di tipo non convenzionale.
Prima ancora di entrare, da notare i dettagli, come la protezione sottoscocca che può essere utilizzata anche come portaoggetti. Geniale!
Internamente spicca l’assenza di spigolature, così come la finestra anteriore che prende esempio da quanto proposto dal 2007 dalla Bailey, ma qui sviluppata in maniera molto interessante e originale.
La cucina è anteriore con bagno adiacente, mentre non c’è una dinette vera e propria, piuttosto un divano posteriore con cassapanche che risultano essere una evoluzione di quanto visto lo scorso anno sulle caravan Adria Aviva firmate da Erna Povh. Ecco quindi che ci sono numerosi contenitori che possono essere estratti in modo facile e semplice, mentre il divano è trasformabile in letto matrimoniale.
Da rimarcare la presenza della dinette centrale e del grande armadio.
Incredibile poi il proiettore con schermo grande.
Buona visione su NewscampTV.