Sono 4 le autocaravan Adria in dotazione al Red Bull KTM Racing Factory team. Giunte in Perù con la nave NYK Line salpata da Le Havre e diretta al porto di Lima in Perù, dal 6 Gennaio vivono la Dakar 2019.
KTM è un team Austriaco che produce moto e auto sportive e che per 17 anni consecutivi ha conquistato il più alto gradino del podio del Rally Dakar. Gli autocaravan Adria supporteranno i piloti ufficiali KTM per tutta la durata della più famosa competizione endurance del mondo.
Quali saranno i piloti del Red Bull KTM Factory Racing team e del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing a bordo dei veicoli Adria durante la Dakar 2019? Il primo Sonic ospiterà i due piloti ufficiali Husqvarna, Pablo Quintanilla e Andrew Short, mentre i due Matrix saranno assegnati al vincitore della Dakar 2018, Matthias Walkner insieme con Luciano Benavides, e al ‘ragazzo’ Australiano Toby Price, terzo al traguardo di Cordoba nella Dakar 2018, che lo condividerà con il Britannico Sam Sunderland, numero 14 alla partenza quest’anno.