Dakar 2017 Adria sul podio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Dakar 2017

Dakar 2017, la storia si ripete.

Anche in questa edizione ADRIA MOBIL, sul podio con il team Red Bull KTM Factory Racing Team.

E ormai tradizione il sodalizio che lega i camper Adria con il team austriaco che partecipa alla gara motoristica più dura del mondo.

Ed è ormai tradizione scoprire che alla fine della competizione giungono sul podio.
I modelli interessati a questa competizione appartenevano a queste classi:
Sonic Supreme 710 SL
Sonic Plus 700 SLT
Matrix Plus 670 SL.

Matjaz Grm, Adria-Mobil’s Executive Director for Sales & Marketing commented:
Ogni anno la Dakar si presenta come la competizione motoristica più dura del mondo – afferma Matjas Grm, Direttore Esecutivo del dipartimento Marketing&Vendite di ADRIA MOBIL – Siamo contenti di aver supportato il team KTM per vincere la Dakar nelle edizoni 2013, 2014, 2015 2016 e anche in quella 2017. Una grande e unica esperienza per testare la qualità dei nostri veicoli”.

La vittoria di ADRIA MOBIL alla Dakar 2017 giunge in un momento favorevole per il costruttore sloveno che ha chiuso l’anno appena trascorso con un bilancio eccellente, utili in crescita e una produzioen che ha di fatto saturato lo stabilimento.

Una dimostrazione delle capacità e della valenza del costruttore europeo-continentale presente con filiali e consociate in quattro continenti dove commercializza con successo camper e caravan.

La dimostrazione anche della serietà nella scelta perfino dei partner quando si tratta di partnership come quella con il team Red Bull KTM per partecipare alla gara motoristica più dura del mondo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.