da Daniela Santanché a Ester Bordino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

di Luca Stella

Venerdì 8 settembre è stata una data importante per il programma di web-tv “dopo il TG”.
Una tappa simbolica visto che è andata in onda, rigorosamente in diretta come sempre, la puntata numero 500.

Era il 23 aprile del 2020 quando il programma vide la sua prima puntata, con ospite l’allora Senatrice Daniela Santanché che, di fatto, è stata la prima ospite in assoluto. Oggi la Senatrice è anche Ministro del Turismo. Fu una intervista memorabile, che ancora oggi registra dati di ascolto importanti, proprio per i contenuti che propone.

Passano i giorni, i mesi, gli anni e “dopo il TG” è sempre lì, da settembre a giugno, dal lunedì a venerdì, per raccontare di questo turismo in libertà, praticato grazie ai camper, alle caravan, alle tende, al campeggio; un turismo che vede tutti noi attori e, difatti, centinaia sono stati gli utenti che sono intervenuti come ospiti nel corso delle puntate.

La puntata numero 500 ha visto la presenza del Presidnete di Assocamp, la costola di Confcommercio per il nostro comparto, Ester Bordino. Anche questa è stata una puntata che passerà alla storia per via dei contenuti.

E’ bello il fatto che la prima puntata e al cinquecentesima abbiano visto protagoniste due donne, due cuneesi, due imprenditrici di successo del settore turismo, due persone impegnate attivamente affinché questo nostro amato mondo possa godere di un futuro radioso come merita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.