Stream it Inc. ha pubblicato oggi un video teaser che mostra un prototipo funzionale di CyberLandr, l’innovativa cellula realizzata per il Cybertruck di Tesla.
CyberLandr trasforma il Cybertruck di Tesla in un veicolo ricreazionale.
Esso è dotato di camera da letto, dinette, blocco cucina, toilette e un angolo ufficio; il tutto ovviamente, una volta montato, mentre scompare completamente all’interno del vano di carico del Cybertruck quando viene riposto.
Il prototipo è costruito con gli stessi pannelli compositi avanzati previsti per il modello di produzione che lo rendono straordinariamente resistente e leggero. Nulla di straordinario, è in pratica il medesimo concetto che il costruttore francese Rapido applicò cinquant’anni fa per realizzare la sua caravan rigida-pieghevole (nella foto sotto), seppur aggiornato per i materiali utilizzati e le nuove tecnologie applicate.
Maggiori dettagli saranno rilasciati tramite i canali Facebook, Twitter, YouTube e Instagram di CyberLandr e tramite e-mail direttamente ai titolari per la prenotazione.
CyberLandr ha recentemente attirato un’ondata di attenzioni, anche da parte del fondatore di Tesla, Elon Musk. Ha dato al camper il sigillo di approvazione, definendolo “cool” quando gli è stato chiesto su Twitter dal gruppo Tesla Owners of Silicon Valley.
Quindi è da oggi possibile versare un anticipo per prenotare la propria cellula, in attesa di acquistare pure il pick up dedicato di Tesla, con un prezzo di listino non certo popolare, pochissimo al di sotto dei 50mila dollari.
Stream It® ha anche annunciato che il prezzo della promozione di lancio consente agli acquirenti di risparmiare un minimo di 5mila dollari e terminerà il 30 settembre 2021. Mentre i gadget a marchio CyberLandr, molti richiesti, inclusi magliette e cappellini, sono già da ora disponibili per l’acquisto su CyberLandr.com/gear.