Corbar Bürstner Campeo C600

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Corbar Bürstner Campeo C600

Bürstner ha lanciato il suo nuovissimo camper puro, Campeo.

Lo abbiamo trovato in pronta consegna presso la concessionaria Corbar di Pessano con Bornago.

Prodotto nello stabilimento di Kehl, sede storica del marchio, con i mobili realizzati dalla falegnameria di Wissembourg.

Esternamente, il Campeo mostra un look sportivo sottolineato da una grafica dinamica. Il logo Campeo è evidenziato da una cornice cromata.

Il Campeo è pieno di piccoli dettagli pratici: prese USB posizionate con cura (nella cabina, nel soggiorno e nella camera da letto); Illuminazione a LED; Sistema Isofix per seggiolino per bambini; occhielli posteriori per il fissaggio del carico; vano gas per due bombole da 13 kg; riscaldamento Combi 4 con comando digitale CP Plus e tanto altro.

Da notare il frigorifero, collocato all’ingresso del veicolo, e dotato di un ampio raggio di apertura della porta in modo da essere facilmente raggiungibile anche dall’esterno del veicolo.

Il modello presente alla Corbar dispone del tetto a soffietto opzionale, capace di ospitare un letto matrimoniale di dimensioni confortevoli (200×135 cm) e facilmente accessibile tramite una scala.

Incredibile la dotazione di questo Camper presente a Pessano con Bornago, tutti da vedere, ovviamente nella configurazione è previsto il pacchetto Active che lo rende ancora più automobilistico.

Per la stagione 2020, il Campeo è offerto in un unico layout da meno di 6 metri, il C 600 quindi con letto trasversale posteriore.

Per maggiori info: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.