continua alla grande il Porte Aperte firmato Vemacar

dopo la fiera di Parma grande successo per il porte aperte alla Vemacar di Palermo
Vemacar il camper a Palermo grande successo per il Porte Aperte
tappeto rosso per accogliere i camperisti alla Vemacar

Camper a Palermo. Oggi e domani, segnatamente le giornate del 12 e 13 novembre quindi, si tiene il grande Porte Aperte. Quello autunnale del concessionario Vemacar di Palermo.

Un evento per tutta la Sicilia e non solo, con camperisti che giungono con il proprio mezzo. Una scelta che permette di vivere pienamente questa due giorni.

Una due giorni fatta sì di tanti camper nuovi, usati e occasioni imperdibili al market accessori, ma anche di tanta professionalità e serietà.

Si tratta di doti che hanno permesso alla Vemacar di diventare un sicuro punto di riferimento.

In fondo la filosofia di Vemacar, che poi è il camper a Palermo, è sempre quella.

Vemacar ha uno staff di persone altamente qualificate e questo è il punto focale. Queste persone sono capaci di selezionare i migliori camper e accessori.

Ecco spiegato il successo di Vemacar, il camper a Palermo, e del motivo che vede centinaia di camperisti giungere a Palermo per il Porte Aperte e non solo. Una ricetta semplice e però di grande successo.

In fondo basterebbe vedere i marchi di camper nuovi che Vemacar propone.
Vediamo l’elenco: Carthago, Mobilvetta, ARCA, CI, Elnagh, Font Vendome, Mc Louis e Rapido.

Una selezione specifica che consente ai camperisti siciliani di avere una risposta per ogni esigenza. Ed ecco spiegato il grande afflusso quotidiano ma soprattutto in occasione di un Porte Aperte come questo.

Il medesimo discorso deve essere fatto per la selezione degli accessori e delle soluzioni per il camper. Anche in questo caso Vemacar, il camper a Palermo, non gira attorno, cercando soluzioni qualsiasi.

Lo staff di specialisti è pronto a valutare, selezionare e proporre solo soluzioni giuste per il mercato di riferimento, ovvero i camperisti siciliani.

Compreso ora perché del notevole afflusso durante i Porte Aperte della Vemacar?
Compreso il motivo che permette al questa concessionaria camper di Palermo di essere il punto di riferimento per la Sicilia e non solo?

Già perché poi, alla fine, i camperisti che si rivolgono alla Vemacar provengono anche da altre regioni. Questo è un segno evidente che la professionalità dello staff è riconosciuta e ha oltrepassato i confini regionali.

Per maggiori info: Vemacar

Lascia un commento

*