Davide Cacciola e Herald Bai sono coloro che hanno preso le redini della storica azienda del settore e hanno avuto la fortuna e l’abilità di incontrare sul loro percorso Adriano Albertini. Assieme i tre moschettieri stanno scrivendo pagine bellissime nella storia di una azienda che ha contribuito a costruire letteralmente il settore, accompagnandolo dalla fase artigianale a quella industriale.
Averli avuti durante l’ultima puntata di “dopo il TG”, la maratona di otto ore in diretta, ha significato molto, perché se da un lato si celebrava una stagione con risultati esplosivi per la popolare trasmissione, dall’altro anche Vecamplast esce da questa stagione con dati di primissimo piano e per una azienda storica non è facile, dopo decenni e decenni, riuscire a superare sé stessa.
Grazie a questa diretta abbiamo potuto entrare nell’azienda, guardare l’enorme magazzino e poter parlare dei loro prodotti, dai tendalini Thule e Dometic ai pannelli solari leader per prestazioni alle batterie al litio e a quel GEN1 che sta facendo parlare di sé.
Ecco a voi l’estratto di quelle otto ore di diretta, proprio il pezzo inerente la Vecamplast.
