CMT 2019 Sunlight V 60

CMT 2019 Sunlight V 60

Sono due i nuovi veicoli compatti che fanno il proprio debutto al CMT 2019: Sunlight amplia la propria collezione con i nuovi Van, contraddistinti da una larghezza esterna contenuta a 214 cm, dalla meccanica di base Citroen Jumper e da un prezzo di listino estremamente appetibile.

Dedicati alla coppia, sono proposti in due versioni: si parte dal nuovo V 60, lungo meno di sei metri econtraddistinto dallo stesso layout interno che già identifica l’apprezzato T 60. Più basso e più stretto, ilnuovo V 60 offre quindi una camera da letto posteriore con matrimoniale trasversale su garage e su armadio guardaroba, una zona centrale dedicata ai servizi, con blocco cucina a fronteggiare la toilette completa di doccia separabile e, anteriormente, un living con semidinette coadiuvata dalle poltrone cabina girevoli.

Opposti al soggiorno, ecco poi un secondo armadio guardaroba a tutta altezza e, naturalmente, la classica porta di ingresso. Più lungo, il nuovo V 66 sceglie, invece, di proporre in coda i letti gemelli su garage: in questo veicolo la porta di ingresso è sistemata anteriormente, a ridosso della cabina guida, in modo da consentire la collocazione di uno dei due armadi guardaroba tra blocco cucina e letto singolo posteriore.

Lascia un commento

*