Il CMT 2018 di Stoccarda vede il debutto di un nuovo modello Carthago.
All’esterno, un ulteriore sviluppo dello stile automotive del muso con una nuova griglia del radiatore e il concetto cromatico “bianco”; all’interno, il nuovo stile “Casablanca” con un decoro dei mobili altrettanto innovativo. A ciò si aggiunge in occasione della fiera un equipaggiamento ricco di optional ad un prezzo speciale – il modello speciale Carthago c-tourer Edition, basato sull’amato autocaravan integrale c-tourer I 148, ha quel qualcosa in più e tutte le carte in regola per essere un successo della stagione primaverile.
Nuovi frontali per i mobili, nuovo stile, nuovi esterni
Il decoro dei mobili è in un accogliente “ciliegio” molto venato, che si vedrà in esclusiva proprio nel nuovo modello speciale in esposizione. Abbinando gli sportelli dei pensili in crema a specchio e lo stesso materiale nella parte superiore della parete verso il bagno, nasce il nuovo stile “Casablanca” di Carthago. Compare per la prima volta nel nuovo modello speciale, ma non è escluso che Casablanca venga usato in futuro anche su altri modelli.
Anche all’esterno questo modello speciale si distingue dall’immagine del c-tourer che tutti conosciamo, con qualche ritocco importante. Oltre alla nuova griglia del radiatore in stile automotive con alette verticali, la modifica
principale riguarda il colore esterno: “bianco” è il concetto cromatico del nuovo modello, che si contraddistingue per una tinta bianca brillante della carrozzeria e degli elementi applicati, come le bandelle e la cornice perimetrale posteriore.
Pianta con letti singoli, doppio pavimento di massima qualità
Il tanto amato Carthago c-tourer I 148 costituisce la base di partenza per il nuovo modello speciale, come testimoniano i letti longitudinali lunghi fino a due metri nella parte posteriore, il bagno combinato con spogliatoio e l’armadio guardaroba alto fino al soffitto, la pratica cucina angolare con frigorifero separato e un ampio gruppo sedute con posto a sedere laterale.
Come tutti i veicoli integrali di Carthago, anche il c-tourer I 148 è dotato di un doppio pavimento di massima qualità, con vano in stile cantina e vano passante accessibile da ambo i lati, di un ampio garage per scooter e di uno speciale telaio ribassato AL-KO. Allo stesso modo anche il modello speciale può vantare del DNA Premium Carthago: struttura della carrozzeria della classe Premium dei Liner, sistema dei vani di stivaggio, tecnologia della struttura leggera, tecnologia di riscaldamento e climatizzazione, concetto di sicurezza e di visuale e personalità Carthago.
Per la fiera pacchetto di allestimenti con sconto di 10.000 Euro
Oltre al sontuoso equipaggiamento, il modello speciale offre ai suoi nuovi proprietari un ricco pacchetto di allestimenti. Tra le altre cose, a bordo si può godere di mediacenter con navigatore, tv satellitare con schermo piatto, macchina per caffè con capsule Nespresso, climatizzatore automatico nella cabina di guida, cerchi in alluminio e tenda parasole. Il modello speciale costa 98.440 Euro, pari ad uno sconto di 10.000 Euro rispetto all’acquisto separato. Gli interessati dovranno accorrere, in quanto il modello speciale con incluso il fantastico pacchetto di allestimenti è un’offerta limitata della fiera.