CI Autohomes Travelhome MK II

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
CI Travelhome MK II

Colpo di scena al campeggio Pineta a Porto Recanati. Vicini di piazzola la famiglia Cicconi, alla terza generazione di camperisti, con un favoloso CI Autohomes Travelhome MK II, in perfette condizioni.

Impossibile non resistere e il ringraziamento va a loro che ci hanno permesso di registrare il video che ora vedrete e che permette di entrare in un autentico pezzo di storia del camperismo mondiale.

Mondiale come lo era il gruppo inglese CI, ovvero Caravans International, capace di avere siti produttivi davvero in tutti e 5 i Continenti e portando avanti progetti di caravan e di camper adottando, primi al mondo, criteri ergonomici.

Molte le innovazioni che oggi si spaccia per novità, come la dinette anteriore “living” o “vis-a-vis“, che altri non è che la dinette di questo Travelhome, che è sempre stata definita “all’inglese”, oppure il gavone per le bombole del gas, già sui mezzi di questa casa sul finire degli anni ’50.

Benvenuti quindi in questo pezzo di storia che di presenta un progetto così valido da essere ancora oggi utilizzato con soddisfazione dalla famiglia Cicconi.

Ultimo dettaglio, è il modello MK II, ovvero a ruote gemellate e non quello MK I a ruote singole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.