Carthago e Malibu presenti al Caravan Salon 2020

Carthago e Malibu presenti al Caravan Salon 2020

Come ben sanno i lettori di Newscamp, il Caravan Salon 2020 di Düsseldorf aprirà i battenti dal giorno 4 al 13 settembre.

Una delle due principali fiere internazionali del settore camper e caravan sarà come da tradizione l’occasione perfetta per festeggiare l’apertura della prossima stagione.

Il Gruppo Carthago sarà presente alla kermesse di Düsseldorf con i suoi marchi Carthago e Malibu.

Quest’anno segnato dalla pandemia del Coronavirus diventa ancora più importante prestare attenzione alla sicurezza e alla salute dei visitatori e del personale della fiera, senza per questo spaventarsi o inibirsi a tal punto dal non frequentarla.

Insomma, tra irrazionale paura e inopportuna spavalderia, c’è una via di mezzo, quella della ragionevolezza ed è su questa strada che Carthago e Malibu si incamminano.

Siamo lieti di poter incontrare i nostri clienti e tutti gli altri visitatori nelle consuete postazioni nei padiglioni 16 e 15“, afferma Bernd Wuschack, Amministratore Vendite, Marketing e Servizio clienti di Carthago e Malibu.

Quest’anno, tuttavia, i visitatori e gli espositori non guarderanno solo alle novità dei veicoli. “La fiera di Düsseldorf ha dimostrato come si può fare fiera ponendo la massima attenzione al concetto di sicurezza e di igiene – prosegue Bernd Wuschack -. Il nostro team fieristico sta ottimizzando l’allestimento degli stand di Carthago e Malibu. Che si tratti delle consulenze o della presentazione delle novità, tutto è realizzato adottando le misure igieniche necessarie per garantire una piacevole esperienza in fiera. Visto il recente sviluppo positivo della pandemia e i numerosi allentamenti, guardiamo con ottimismo al Caravan Salon.

Lascia un commento

*