Caro concessionario Hobby…

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
caravan Hobby

Caro concessionario Hobby,

esiste sul social più utilizzato in Italia, Facebook, che anche tu frequenti assiduamente, un gruppo di estimatori ed utilizzatori di caravan Hobby.

Un gruppo, si badi, non pagato e organizzato dal costruttore stesso, ma spontaneo e quindi ha un valore incredibile che, come tu ci insegni, va ben al di là di ogni valutazione.

Questo gruppo ha organizzato un primo raduno – incontro di utenti Hobby. Certo, organizzato in cinque minuti, senza prevedere chissà quale numero ma, tu ci insegni, anche quando hai aperto per la prima volta i cancelli della tua attività non è che ci fosse chissà quale folla ad acclamarti. Gli alberi nascono da un seme e dal tempo e vedrai che già il prossimo anno questo incontro sarà cresciuto forte e rigoglioso.

E’ il primo incontro in assoluto do roulotte monomarca in Italia. Ovvio, il fenomeno dei monomarca là dove è nato, trent’anni fa in Gran Bretagna, oggi è in calo. Ma nella sonnolenta Europa continentale, oggi assumono un valore.

Ecco il perché di questa pubblica lettera aperta, Newscamp.info infatti si chiede come mai, nonostante la massa comunicativa circa l’evento, non ti sei ancora mosso.

Tranquillo, nessuno chiede soldi, nessuno chiede chissà cosa, ma anche solo due righe con cui scrivere “crepa” oppure “bravi”, sarebbe il caso, non trovi?

Loro sono quelli che credono in quello che tu vendi, in ciò che tu assisti, non pensi siano un valore per il tuo stesso lavoro?

Dai, forza, due secondi e fai un bene al marchio Hobby, che tu rappresenti, alla tua azienda e al mercato in senso lato: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.