Carthago al C. Salon 2009

Il costruttore tedesco da anni sta investendo nel segmento alto e lusso del mercato. Se Phoenix rappresenta nell’immaginario collettivo del camperista tedesco il punto più alto (anche come prezzi), subito dopo il segmento lusso è presidiato in modo encomiabile proprio da Carthago.Carthago oramai è per molti tedeschi quello che fu in anni passati il marchio Hymer o Niesmann+Bischoff.Oggi Carthago si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con importanti novità. Partiamo dalla C-Line e per farlo utilizzeremo, purtroppo solo metaforicamente, il modello 49 che vediamo nelle foto e nel video.Intanto vediamo quali sono le migliorie generali: adozione del telaio Al-Ko con careggiata posteriore da 198 cm. Inediti i sedili guidatore e passeggero, così come è nuovo il tavolo nella dinette, del tipo transabile. Il costruttore tedesco da anni sta investendo nel segmento alto e lusso del mercato. Se Phoenix rappresenta nell’immaginario collettivo del camperista tedesco il punto più alto (anche come prezzi), subito dopo il segmento lusso è presidiato in modo encomiabile proprio da Carthago.Carthago oramai è per molti tedeschi quello che fu in anni passati il marchio Hymer o Niesmann+Bischoff.Oggi Carthago si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con importanti novità. Partiamo dalla C-Line e per farlo utilizzeremo, purtroppo solo metaforicamente, il modello 49 che vediamo nelle foto e nel video.Intanto vediamo quali sono le migliorie generali: adozione del telaio Al-Ko con careggiata posteriore da 198 cm. Inediti i sedili guidatore e passeggero, così come è nuovo il tavolo nella dinette, del tipo transabile. La serie E-Line, invece, (in foto e video il modello 49) al pari della S-Plus adottano un nuovo frontale e un nuovo impianto elettrico con pannello di comando intuitivo. Diverse invece le meccaniche: Daily sul Plus e Fiat Ducato con telaio Al-Ko su E-Line). La serie E-Line, invece, (in foto e video il modello 49) al pari della S-Plus adottano un nuovo frontale e un nuovo impianto elettrico con pannello di comando intuitivo. Diverse invece le meccaniche: Daily sul Plus e Fiat Ducato con telaio Al-Ko su E-Line). Nessuno ha ancora lasciato un commentoScrivi un breve commento a tema con l’argomentoNome :Titolo :E-mail :Sito web :Text ColorAquaBlackBlueFuchsiaGrayGreenLimeMaroonNavyOlivePurpleRedSilverTealWhiteYellowCommento(i) :J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Nessuno ha ancora lasciato un commento J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Copyright © 2006 S. A. DeCaro