Caravan Salon 2020 soddisfazione di Hobby

Caravan Salon 2020 soddisfazione di Hobby

Assolutamente positiva l’esperienza di Hobby al Caravan Salon di Düsseldorf.

Numeroso il pubblico interessato di tutte le età ed entusiasti i rivenditori che si sono dati appuntamento presso il grande stand fieristico di Hobby per scoprire le nuove roulotte, come le moderne EXCELLENT e PRESTIGE con interni ridisegnati. Quest’anno ottimo riscontro anche per i mansardati OPTIMA ONTOUR.

“Il Caravan Salon è stata la mia prima fiera come Amministratore Delegato di Hobby. Anche in questa situazione eccezionale abbiamo avuto una presentazione costantemente piacevole dei nostri veicoli. Tutti i partecipanti hanno aderito al nostro concetto di igiene e sono molto orgoglioso di tutto il team di hobby. È stato un grande risultato!”, afferma l’amministratore delegato Bernd Löher.

Il nuovo design esterno vivace delle roulotte con strutture chiare e linee leggere è divenuto subito popolare tra i clienti Hobby. All’interno, le versioni EXCELLENT e PRESTIGE hanno convinto, con una zona giorno veramente inedita.

Per le giovani famiglie, Hobby offre un gran numero di planimetrie.

I clienti del camper sono particolarmente entusiasti del nuovo Hobby mansardato su Citröen Jumper e dello stesso “Look and Feel” dell’OPTIMA ONTOUR. Le serie OPTIMA ONTOUR e OPTIMA ONTOUR EDITION hanno ottenuto un grande successo di vendita.

Insomma, partecipare al Caravan Salon 2020 per Hobby è stato positivo.

Lascia un commento

*