Caravan ERIBA debutta il sito Internet in italiano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
caravan Eriba

Caravan ERIBA debutta il sito Internet in italiano.

Segnamoci la data di oggi, 16 marzo 2017, perché farà la gioia dei tanti caravanisti estimatori delle caravan ERIBA. Difatti da oggi è disponibile il sito internet del prestigioso marchio di caravan di casa Hymer in italiano (qui)

Si tratta di un vero e proprio traguardo importante e significativo per il marchio tedesco ERIBA.
Un modo significativo e tangibile di sottolineare come la vicinanza con il mercato delle roulotte e con i propri clienti non avviene solo a parole ma anche attraverso la comunicazione mediatica.
Tante le potenzialità del nuovo spazio virtuale, come quello di scoprire la gamma completa delle caravan, informarsi sulla prestigiosa storia di successo di ERIBA che quest’anno celebra il suo 60° anniversario.

Ed è proprio con una caravan, la cosiddetta Ur-Troll del 1957, che inizia questa storia costellata di invenzioni pionieristiche adottate poi da tutto il settore. Da 60 anni con il suo marchio ERIBA, Hymer offre una scelta completa, dalle caravan compatte a quelle comfort, lussuose e comode, dalle caravan maneggevoli con tetto sollevabile, fino alle eleganti e spaziose caravan familiari: una vasta scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.

Oltre ad essere equipaggiate con dotazioni di sicurezza innovative, le caravan ERIBA hanno un altro vantaggio decisivo che ne garantisce la longevità e il valore: la costruzione per le pareti PUAL in schiuma poliuretanica, un brevetto esclusivo di Hymer, che assicura valori unici di impermeabilità e stabilità e alte prestazioni di isolamento termico. Tra i plus esclusivi delle caravan ERIBA c’è dal 2014 l’innovativo “raum+system”, che, con la stessa offerta di spazio, garantisce maggiori vani di stivaggio e un elevato comfort abitativo. I cavi e le installazioni sono infatti collocati in appositi canali, così da essere protetti da eventuali danneggiamenti e garantire maggiore spazio e libertà di movimento all’interno del veicolo.

Le descrizioni delle caravan sul sito sono complete e ben approfondite, con dettagli tecnici, piantine e immagini che ne esaltano l’ eleganza, il comfort e la funzionalità. Da oggi, grazie al sito internet in lingua italiana, sarà possibile informarsi sui veicoli del marchio tedesco e restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Sul sito è inoltre possibile accedere a un sistema di geolocalizzazione del concessionari ERIBA presenti sul territorio italiano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.