E caravan Bürstner festeggia una stagione appena conclusa e particolarmente felice. Per quanto riguarda le caravan offrono una serie di novità e affinamenti da rendere la gamma ancora più competitiva.
La gamma Premio di Bürstner, introdotta con successo nel 2016, non subisce cambiamenti. Questo però permette di influenzare il nuovo family feeling della Premio Plus che sarà ora integrata nella famiglia Premio.
Con questo obiettivo la Premio Plus avrà adesso lo stesso stile mobilio che ha trovato grande apprezzamento da parte dei caravanisti. Proprio in seguito a un desiderio più volte espresso dai caravanisti, il produttore tedesco offrirà anche nella Premio Plus la già molto apprezzata variante 440 TK con letti a castello. In questo modo anche questa linea soddisfa la richiesta di avere una caravan per famiglie compatta.
Vede invece il felice debutto la nuova Averso dedicata alla fascia media. L’aspetto sia esterno sia interno è stato completamente modernizzato e si presenta ora con il tipico Design chic di una Bürstner. I mobili moderni ed eleganti hanno ante chiare e arrotondate e verniciate che si adattano in modo armonico all’aspetto chiaro dei mobili. Le scelte per quanto riguarda le tappezzerie sono numerose e per tutti i gusti.
La nuova Averso è già disponibile in 11 diversi modelli. Con la 490 TS e la 490 TL ci si rivolge ad esempio ai caravanisti appassionati di viaggi. Appassionati che però non vogliono rinunciare a spazio e comfort a sufficienza. Il tutto, al tempo stesso, potendosi muovere con facilità. La 720 TK invece, estremamente maneggevole, offre un abitacolo ideale per una famiglia con molti bambini. La Averso può quindi soddisfare i bisogni più disparati. Essa ha una ricca e ben studiata dotazione di serie, che include ad esempio l’apprezzato telaio AL-KO.
Non solo ma anche il copritimone, un dispositivo di stabilizzazione, piedini stabili, un serbatoio d’acqua con una capacità 38 litri e il Truma Therme. I modelli Averso hanno poi la possibilità di essere arricchiti grazie a una serie di pacchetti di dotazioni. La forma omogenea ed armonica degli interni della Averso viene ripresa nella Averso Plus. Inoltre la Averso Plus acquista due nuove varianti di disposizioni interne che completano in maniera ottimale questa linea.
Si tratta da una parte della Averso Plus 500 TS con il tipico basculante sopra la dinette anteriore e un letto matrimoniale in coda. La 520 TL offre con i suoi letti singoli la possibilità di dormire separati. Una comoda soluzione anche il poter realizzare con i cuscini una più ampia e molto confortevole superficie di riposo. Il tutto senza dimenticare che il basculante può essere utilizzato per i bambini, i nipoti o i visitatori. In questo modo sono presi in considerazione alcuni desideri più volte espressi dai clienti venendo incontro alle esigenze del mercato.