Carado la qualità Made in Germany ancora più conveniente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Carado la qualità Made in Germany ancora più conveniente

Non importa cosa si stia cercando, se, ad esempio un camper puro o profilato compatto. In ogni caso, per chi ama maneggevolezza, agilità e facilità di guida, mansardato o motorhome; per beneficiare del massimo spazio vivibile, profilato con basculante, in modo da coniugare ottime doti stradali a spazi interni capaci di soddisfare tanto la coppia quanto la famiglia di tre o quattro persone.

Tutto ciò è Carado e molti di più.

Ecco perché, indipendentemente dalle esigenze e dalla composizione dell’equipaggio, c’è sempre un Carado pronto a diventare il compagno perfetto per qualsiasi viaggio. Tante proposte pensate per soddisfare gusti, desideri e necessità individuali, un solo comune denominatore: qualità Made in Germany, dotazioni complete e prezzi accessibili abbinate a layout studiati per offrire spazio, ergonomia e comfort in ogni stagione. 

Da oggi, entrare a far parte della famiglia Carado è ancora più conveniente, grazie alla promozione di 2.000 Euro valida su tutti i veicoli in pronta consegna, indipendentemente dalla tipologia costruttiva, fino al prossimo 28 Aprile o fino ad esaurimento scorte. 


La collezione Carado 2019 e il concessionario più vicino su www.carado.de/it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.