Capodanno a Lana e dintorni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Capodanno a Lana e dintorni

Festeggiare il Capodanno all’aperto insieme a tante persone è particolarmente suggestivo e il calore che si prova, a dispetto delle temperature, stando in mezzo alla gente riunita per urlare insieme il countdown è una sensazione immensamente coinvolgente.

Il 31 dicembre a Lana l’appuntamento per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo è nel Giardino dei Cappuccini, dove locali e turisti si troveranno per la festa dell’ultimo giorno dell’anno.

In questo contesto dall’atmosfera particolarmente suggestiva si troveranno stand gastronomici che offriranno agli ospiti delle specialità deliziose e una vasta scelta di bevande per brindare al nuovo anno fino alle 1.00.

Nel corso del pomeriggio del 31 dicembre il circo ambulante Animativa coinvolgerà grandi e piccini nel praticare l’arte circense con trampoli, pedalò, monocicli e altre giocolerie.  
 
In serata, con l’avvicinarsi del momento fatidico del brindisi, tanta musica dal vivo terrà compagnia ai partecipanti, scaldandoli a tempo di rock fino al vero culmine della serata, i magnifici fuochi d’artificio che, allo scoccare della mezzanotte, illumineranno a giorno il cielo sopra il Giardino dei Cappuccini di Lana, rubando il palcoscenico alle stelle.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.