Canale YouTube per caravanisti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
roulotte trucchi e consigli

Dallo Staff della Prima Festa delle Roulotte Itineranti riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il gruppo staff della prima Festa delle Roulotte composto da IncaravanClub Italia, Tuttocaravan, Viaggi in Roulotte 2.0 continua il suo lavoro portando avanti il progetto del tutorial.

Desideriamo ringraziare gli amici di Caravan Forum per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi: sia come singoli componenti dello staff che come gruppo di appassionati raccolti nel forum, tutti indistintamente hanno dato il loro contributo e partecipato con entusiasmo a questo primo evento.

Siamo felici di comunicare che è nato un nuovo canale Youtube “Roulotte trucchi e consigli”, dove verranno caricate tutte le puntate che vengono girate e dove abbiamo iniziato a riscrivere la storia del caravanismo italiano.

La scelta del canale youtube, ci è sembrata la migliore per creare un database a cui chiunque, sia il concessionario, un utente appassionato che si vuole tenere aggiornato, un semplice curioso che vuole entrare in punta di piedi nel mondo del plein air, può collegarsi e trovare tutte le informazioni che cerca.

Tutto quello che viene pubblicato deriva da una accurata ricerca normativa, condensando l’esperienza che i nostri gruppi caravanistici hanno raccolto in tutti questi anni di vita itinerante in giro per l’Italia e l’Europa e accompagnato tutto con immagini e filmati che fanno toccare con mano la bellezza e la semplicità d’uso delle roulotte.

Chiunque scelga di iscriversi al canale, riceverà in tempo reale un avviso per ogni nuova puntata pubblicata.

Iscrivetevi al canale Youtube e condividete i video ogni volta che verranno pubblicati.
Per portare avanti i nostri obiettivi c’è bisogno del lavoro di tutti noi insieme!

Per maggiori info: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.