Camping Sport Magenta kit Acquatravel in omaggio sui camper nuovi o usati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Novità nel mondo dei camper, che parla di valore aggiunto nell’atto della vendita di un camper, nuovo o usato che sia, da parte di un centro vendita.

Acquatravel, difatti, ha approntato per Camping Sport Magenta, leader nella vendita di veicoli ricreazionali ed accessori, un kit completo.

Il tema delle acque sui veicoli ricreazionali è uno di quelli che vede il popolo del turismo in libertà maggiormente sensibile, prova ne siano anche le dirette di “dopo il TG” che fanno il pieno di telespettatori proprio quando si affronta questo aspetto della vita all’aria aperta.

Acquatravel da anni dedica studi, sviluppi e attenzione all’elemento acqua, proponendo perciò soluzione che, di fatto, hanno portato l’azienda italiana a recitare il ruolo di leader in Europa nella produzione e distribuzione di prodotti specifici.

Ecco perché Camping Sport Magenta, nel suo cercare di rispondere sempre alle esigenze del camperista, ha deciso di attingere al catalogo di Acquatravel, facendo sì che i due operatori creassero un kit da consegnare in omaggio a tutti i nuovi clienti che poi si traduce in un pratico zainetto, unico nel suo genere, contenente i prodotti necessari allo scopo.

Ecco perciò che all’interno dello zainetto, il neo-acquirente di un camper da Camping Sport Magenta troverà:
1 filtro a sedimenti,
1 canna da 15 metri, con tubo estensibile e studiata appositamente, completa di raccordi,
1 pistola doccia,
1 tubo di gomma da 20 centimetri,
1 aggancio rapido da giardino,
1 bustina di sanificante igienizzante,
2 bustine di Smell Stop,
1 libretto guida per l’autocontrollo dell’impianto dell’acqua, così da eliminare la possibilità di contrarre contaminazioni batteriche indesiderate.

Il kit permette quindi al camperista di prendersi cura del serbatoio e degli impianti idrici del proprio veicolo, mantenendo sempre uno standard di sicurezza ai massimi livelli e, dunque, per estensione, di prendersi cura della salute di tutti gli occupanti il veicolo ricreazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.