CamperLike piace davvero, parola di clienti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
http://camperlike.it/

E’ cosa nota che CI già dallo scorso anno promuove una indagine telefonica a tappeto, presso tutti coloro che hanno acquistato un camper nuovo.

Un modo diretto e molto significativo, tramite il quale il marchi toscano può testare direttamente il polso del camperista, non solo ma anche scoprire eventuali falle nella filiera che parte dal primo bullone avvitato in fabbrica e finisce con la fotografia di rito su Facebook al momento del ritiro.

Dunque questa indagine consente di conoscere a fondo anche i concessionari CI, metodologia che consente di stilare poi un punteggio per ognuno di costoro.

Ne viene fuori quindi una lista distributiva realizzata sulla base del gradimento da parte dell’utenza. Una sorta di “hit parade”, non già delle canzioni più vendute, ma dei concessionari più amati.

Questa lista viene poi implementata con parametri più prettamente aziendali, come l’esposizione, la correttezza, la professionalità nell’interfacciarsi con la casa madre e tanti altri.

Per la stagione 2016/ 2017 CamperLike è stato premiato dall Direzione aziendale avendo realizzato un punteggio veramente incredibile. Come si può notare nella foto 4,35 su 5 che è il massimo assoluto. Tradotto: si poteva fare solo peggio.

Per maggiori info: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale