Camperista urta due auto e fugge, preso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Camperista urta due auto e fugge, preso

Venerdì 24 Dicembre una brutta esperienza quella vissuta da due automobilisti fiorentini, con le auto parcheggiate in via Pistoiese.

Le loro vetture, mentre erano regolarmente in sosta, sono state urtate da un camper. Dopo l’evento, il camperista si è allontanato, una fuga inutile, visto che è stato individuato nel giro di un paio d’ore dalla Polizia Municipale.

Il fatto di cronaca è accaduto verso alle 7.30, in mattinata quindi.

Come hanno potuto ricostruire gli Agenti di Polizia, tramite testimonianze e con l’ausilio delle numerose telecamere presenti ovunque in zona, il camper, per motivi da accertare, ha urtato le due auto in sosta per poi proseguire senza fermarsi.

Il camper è risultato essere di proprietà di un cittadino italiano che da diverso tempo staziona in un vicino parcheggio. Il suddetto autocaravan è risultato non in regola con la revisione obbligatoria per Legge.

Per l’uomo sono scattati numerosi verbali, tra gli altri quello per la patente scaduta, fuga dopo incidente nel quale sono stati causati danni, mancata revisione e perdita di controllo del veicolo.

(immagine di repertorio)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.