Camperissimi, e adesso Concessionari Assocamp dateci dentro

Camperissimi, e adesso Concessionari Assocamp dateci dentro

Presentato ieri ufficialmente nel corso dell’assembleaAssocampil nuovosito Internetdedicato al mercato della vendita dicamperecaravandiseconda mano,Camperissimi, è destinato ai recitare un ruolo daleadernel comparto specifico. E questo per alcuni motivi ben specifici. 1) In ogni nazione in cui iconcessionario ladistribuzionedel nostro settore o anche di altri ha lanciato un prodotto editoriale del genere, ha acquisito immediatamente laleadershipdi mercato e ha ampliato il numero dei fruitori con la metodologia specifica. 2) E qui veniamo al secondo punto, ovvero, che icompetitorse sono deboli e insicuri allora si spaventano per l’arrivo di Camperissimi, ma se hanno le palle e, soprattutto, sanno quello che fanno, allora non possono che salutare in modo positivo l’arrivo di un prodotto che permette a loro di acquisire maggior visibilità e, ultimo ma non ultimo, di fare più business, 3) Il layout scelto è buono, perfettibile come ogni cosa prodotta dall’uomo. Lasciando stare motivi di orgoglionewscampistico, come il colore verde della barra identico e giustamente al nostro visto che è il miglior compromesso in tema di visual web (in fondo quella tonalità non è certo di proprietà nostra, però crea un bel family feeling, seppur inconsapevole), i vari contributi o idee per implementare ancor di più Camperissimi è meglio che vengano lasciate da parte, in sospeso, almeno in questa fase. Prima verrà lanciato e meglio sarà. Poi, come tutto, si troveranno certamente cose da migliorare, da rifare, da rivedere, da implementare. Ma questo è il web, bellezza. 4) Adesso i concessionari sono pregati gentilmente di darsi una simpatica mossa e di caricare lì sopra i loro camper e le loro caravan di seconda mano. Oppure tutto il lavoro fatto non ha senso.