Bürstner sorride con Federico Vezzani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Federico Vezzani

Bürstner marchio di Erwin Hymer Group di grande valore e importanza sul mercato italiano.

Il produttore di camper e di caravan di Kehl ha da poco un nuovo responsabile commerciale per l’Italia. Il manager in questione è Federico Vezzani.

Federico Vezzani è il classico manager che nasce dal basso, avendo raggiunto posizioni di rilievo partendo dai primi gradini della scala gerarchica aziendale, prima in Trigano SPA, poi in SEA e adesso in Erwin Hymer Group Italia.

Il compito di Federico Vezzani è quello di garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi previsti per questo marchio ma, soprattutto, fare sì che il camperista e il caravanista che hanno scelto Bürstner siano sempre contenti e soddisfatti del loro acquisto.

In questa foto Federico Vezzani nel corso del recente CMT 2017 di Stoccarda se la ride soddisfatto davanti a un furgonato Citycar di Bürstner.

Newscamp.info – ha commentato Luca Stella – non intende fare gli auguri di buon lavoro in questa nuova veste a Federico Vezzani e questo per un semplice, vero e banale motivo: date le indubbie capacità, non ne ha certo bisogno“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale