Bürstner è presente alla Prima Festa delle Roulotte Itineranti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Bürstner caravan

Da Bürstner riceviamo e volentieri pubblichiamo

Bürstner sarà presente alla Prima Festa delle Roulotte Itineranti a Firenze. Il Sales Manager Bürstner Federico Vezzani e il concessionario toscano Turbopark saranno disponibili per l’intera giornata di sabato 15 aprile per domande e curiosità sui modelli e sulle nuove gamme di caravan di casa Bürstner.

La Prima Festa delle Roulotte Itineranti è l’occasione ideale per immergersi totalmente nel mondo del turismo itinerante e per ammirare da vicino i modelli e le nuove gamme di caravan firmate Bürstner. Quattro gamme di veicoli, per un totale di 21 diverse varianti, promettono di realizzare ogni desiderio di massimo comfort – dal modello compatto, pensato per una vacanza in due, fino alla vera e propria suite di lusso su quattro ruote. Le caravan Bürstner si distinguono per la qualità, la lavorazione eccellente e gli interni armonici ed eleganti, dotati di numerosi dettagli che sorprendono al primo sguardo.

Al raduno sarà possibile ammirare anche le caravan con letto basculante.

Con Averso Plus e Premio Plus con letto basculante, Bürstner ha totalmente ridefinito la funzionalità e la comodità di una caravan. L’integrazione di un letto basculante sopra al gruppo di seduta, invenzione esclusiva Bürstner, consente non solo di ottenere un altro letto matrimoniale, ma anche di guadagnare ulteriore spazio nella zona giorno ogni volta che è necessario.

In questo modo le caravan restano compatte e leggere.

Massima economia di spazi e al tempo stesso misure compatte e un peso minore rispetto alle altre caravan della stessa categoria.

L’inaugurazione ufficiale dell’evento di sabato 15 andrà in scena a partire dalle ore 11,30 alla presenza delle autorità, dei proprietari del campeggio, dei rappresentanti delle 4 realtà organizzatrici, degli ospiti e partner tecnici. Alle 14 circa una full immersion su prodotti, tecnica, manutenzione, sicurezza e normative che consentirà di dare un importante contributo alla conoscenza della caravan in Italia.

A tutti i partecipanti, inoltre, saranno distribuiti gadget Bürstner e i voucher per visitare il museo Erwin Hymer a Bad Waldsee, in Germania.

Bürstner vi aspetta numerosi e augura a tutti voi una buona Pasqua!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.