Bürstner Premio Plus 510 TK alla Corbar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
la concessionaria Corbar di Pessano con Bornago propone la caravan Bürstner Premio Plus 510 TK
Corbar concessionaria Bürstner di Pessano con Bornago presenta le roulotte Bürstner
le caravan Bürstner alla concessionaria Corbar di Pessano con Bornago

Corbar di Pessano con Bornago è la concessionaria specialista in camper e caravan Bürstner. Da poco ha in esposizione una nuovissima Premio Plus 510 TK.

Una roulotte destinata alla famiglia. Dispone anteriormente non solo di due letti a castello, ma addirittura di una vera e propria cameretta per i bambini.

Con letto matrimoniale posteriore di tipo discendente sulla dinette a “U”, questa tedesca è figlia del progetto Premio. Si tratti di una entry level dove non si sono fatte economie, ma un prodotto solido e di gran qualità.

Da quest’anno la gamma Premio Plus ha il medesimo mobilio della Premio. Una decisione che ha trovato grande apprezzamento da parte dei caravanisti. Una scelta importante perché dimostra la sensibilità e la grande attenzione del costruttore tedesco per il mercato di riferimento. Una buona abitudine, visto che da sempre l’attenzione del costruttore di Kehl per i caravanisti è nota.

La presentazione di NewscampTV conferma questa filosofia di produzione che fa della Bürstner uno dei competitor più significativi sul mercato continentale.

Poniamo quindi la attenzione nell’osservare i punti di forza di questa caravan. Una roulotte che resta davvero unica nel panorama internazionale. Infatti nessun altro modello ha una disposizione interna identica a questa e, in un panorama abbasstanza appiattito e omologato, è un gran bel segnale.

Un segnale di quelli che confermano l’unicità di Bürstner. Conferma anche la lungimiranza del concessionario Corbar di Pessano con Bornago. Si tratta di uno specialista che ha creduto fermamente in questo modello e lo propone alla propria clientela.

Adesso non è più il momento di tergiversare e tuffiamoci quindi nel video di presentazione che vede la presenza di Luca Stella.

Ricordiamo che il presentatore è oggi uno dei grandi caravanisti europei, uno dei pochi a macinare migliaia e migliaia di chilometri annualmente in ogni angolo d’Europa e non solo.

Buona visione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.