Bürstner Lineo su Ford Transit

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Bürstner Lineo su Ford Transit

Bürstner sta aggiornando il camper Lineo basato su Ford Transit, lanciato solo di recente a marzo 2022, con “prolunghe per dormire” integrate su entrambi i lati come caratteristica standard. Il produttore di camper con sede a Kehl è quindi il primo nel settore a presentare un letto trasversale posteriore di oltre due metri in un camper. È integrato in un design “wohnfühl” particolarmente accogliente e confortevole per la casa lontano da casa.

All’inizio della nuova stagione 2023, gli acquirenti di Bürstner Lineo C 590 alti possono aspettarsi un comfort durante il sonno particolarmente eccezionale, poiché il produttore di camper Bürstner di Kehl in Germania è il primo produttore a costruire il suo nuovo Lineo basato su Ford Transit con “estensioni per dormire” posteriori come una caratteristica standard su entrambi i lati, integrata nell’accogliente design “wohnfühl” home away from home, tipico del marchio. Queste estensioni consentono ora di integrare un letto trasversale posteriore in formato XXL che misura 201 x 145 cm.

Questa ottimizzazione aumenta il comfort durante il sonno per i tourer più alti e crea più spazio nella parte posteriore, e non solo visivamente. In combinazione con un’altezza libera per la testa di 199 cm, rende il veicolo perfetto per le persone più alte.

L’estensione è appena visibile dall’esterno, poiché Bürstner ha integrato queste “estensioni dormienti” in modo quasi invisibile nel design generale del veicolo.

“Con la nostra scelta di camper compatti, attiriamo sempre di più anche i gruppi target più giovani. I nostri acquirenti ora tendono ad essere alti in media 180 cm e vogliono dormire in modo comodo e salutare anche quando sono in viaggio”, afferma il prodotto di Bürstner responsabile dell’area camper Carolin Gebhardt. “Questa estensione è un ulteriore argomento decisivo per la decisione di acquisto e sono lieto che siamo i primi a poter offrire tali dimensioni del letto in un

camper con un ambiente “wohnfühl” confortevole, familiare e caldo, lontano da casa.”

Breve sguardo indietro: Bürstner ha già lanciato Lineo nel marzo 2022 come primo modello della sua gamma di camper basati su un Ford Transit. All’epoca, ancora con la solita dimensione del letto standard. La Lineo è disponibile in una gamma di finiture ed è dotata di un motore da 128 CV con cambio manuale, assistenza al vento laterale, controllo di trazione, porta scorrevole sul lato destro e porte posteriori vetrate e riscaldate.

All’interno, il Lineo offre la tipica atmosfera di casa lontano da casa di Bürstner, ovunque si guardi. Il Lineo C 590 dispone di un comodo salotto nella zona anteriore, di una cucina e di un bagno al centro del veicolo e di un ampio letto trasversale nella parte posteriore. Lo spazio abitativo è generoso grazie a una visuale libera. Una caratteristica particolarmente insolita di questa gamma di modelli è il doppio pavimento che alloggia in sicurezza le tubazioni. Allo stesso tempo, offre spazio di stivaggio nella parte posteriore del veicolo che è facile da caricare con l’ausilio di contenitori aggiuntivi. Evidenziazione speciale: lo spazio tra i due strati del pavimento è riscaldato. Come alcune delle altre gamme di modelli di Bürstner, Lineo presenta l’opzione di design degli interni Brava: mobili moderni e finiture di superficie in un mix di legno e un grigio sabbia caldo, leggero e contemporaneo; ci sono anche tre tessuti per tappezzeria casalinghi tra cui scegliere. Sono disponibili anche diversi pacchetti extra opzionali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.