Bürstner Ixeo I 728 G

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
il nuovo motrohome Bürstner Ixeo I 728 G

Completamente rinnovata la gamma di integrali di fascia alta di Bürstner, ovvero la Ixeo.

In questo caso ci occupiamo del modello con i letti gemelli in coda ovvero l’Ixeo I 728 G, per alcuni versi il più rappresentativo di una offerta che viene declinata in 7 soluzioni abitative.

Ovviamente come tutti gli Ixeo anche questo I 728 G si presenta ai blocchi di partenza della nuova stagione con il doppio pavimento tecnico Thermo Floor e con una meccanica Fiat Ducato pluri-accessoriata, visto che propone airbag lato conducente e passeggero, ESP con ASR, Hill Holder, Traction Plus e ABS.

La porta di ingresso Hartal è del tipo XL, quindi garantisce la massima libertà nell’accedere o nello scendere dal camper.

Qualità ai massimi livelli e lo si denota nel grado di finitura, nell’assenza di sbavature e imperfezioni, ma anche nel come sono stati concepiti taluni particolari e alludiamo, per esemplificare, al porta macchian del caffé che il coperchio del pensile che discende e si trasforma in un pratico piano di appoggio.

Anche il vano toilette presenza dei dettagli, come il lavabo degno di questo nome viste le dimensioni, che chiarisce al di là di ogni dubbio che i tecnici Bürstner vivono i camper e li realizzano non cetosolamente a tavolino.

Buona visione su NewscampTV

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale