Bürstner collabora con AlpacaCamping

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Bürstner collabora con AlpacaCamping

Bürstner ha deciso di collaborare la piattaforma di prenotazione telematica AlpacaCamping dal 1 aprile 2023.

Obiettivo dichiarato è quello di sostenere a lungo termine questa start-up innovativa per la crescita dei piazzole per veicoli ricreazionali che, finora, ha sviluppato più di 3.500 posti in campagna, principalmente in Germania e Austria, ma anche in altri paesi europei, e li offre tramite la propria piattaforma di prenotazione.

Un effetto collaterale positivo: entrambi i marchi sfruttano le sinergie dei loro canali di comunicazione, soprattutto nell’area digitale.

Bürstner perciò supporta AlpacaCamping principalmente nella fase di sviluppo di nuove piazzole presso privati, aziende agricole, viticoltori o comunità. A tale scopo, la casa costruttrice sta mettendo a disposizione del team i mezzi più recenti, dotati di ogni comfort, con i quali viaggeranno in Germania, Austria e Francia per più di un anno. Durante questi viaggi verranno create anche immagini d’atmosfera, che verranno utilizzate nella comunicazione, in particolare nei social media e sui siti web. L’obiettivo è aumentare l’offerta di piazzole ufficiali e offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e autentica della natura. Inoltre, Bürstner sostiene finanziariamente questi tour.

Bürstner contribuisce così attivamente allo sviluppo sostenibile di nuove aree di sosta e piazzole.

Le piazzole in campagna, lontane dal turismo di massa, stanno diventando sempre più frequentate dai camperisti. Con questa cooperazione, Bürstner vuole anche promuovere la conservazione della natura. Perché il crescente “campeggio selvaggio” sta attualmente causando inquinamento ambientale, che può essere ridotto da una rete di piazzole e prenotazioni ufficiali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.