BlockShaft a quota 110

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
BlockShaft a quota 110

Con “quota 100” si andava in pensione ma BlockSahft evidentemente ritiene che il tempo non sia ancora giunto e quindi, di slancio, giunge a quota 110.

Ecco il comunicato ufficiale che riceviamo e volentieri pubblichiamo:

C’eravamo lasciati, con l’ultimo comunicato stampa dell’azienda pugliese, dandoci l’appuntamento a quota 100 ma, grazie al passaparola che ha viaggiato veloce sui social e sulle riviste specializzate, gli installatori autorizzati di Block Shaft hanno raggiunto la quota di 110 centri su tutto il territorio nazionale, consentendo, così, a tutti i clienti di avere un installatore della Divisione Veicoli Ricreazionali sempre più vicino a casa.

“Abbiamo lavorato tanto, realizzato corsi di formazione professionali praticamente ovunque (Caltanissetta, Monopoli, Lavoria – PI, Cartoceto – PU e Bologna) ai quali hanno partecipato tutti i nostri partner raggiungendo un grado di preparazione decisamente alto – ha dichiarato Ivan Perriera, Responsabile Commerciale della Divisione – e stiamo puntando all’ampliamento dei prodotti per la sicurezza dei veicoli ricreazionali e, contemporaneamente, della tranquillità delle notti a bordo. L’altissima qualità delle materie prime utilizzate da Block Shaft, la flessibilità dell’azienda, ed un’altissima conoscenza del settore, stanno facendo il resto. Dobbiamo anche ringraziare i tanti giornalisti e blogger che stanno parlando del nostro prodotto con entusiasmo, argomentando le qualità di questo antifurto meccanico. Da parte nostra abbiamo garantito agli utenti un prezzo fisso (e imposto) in tutta Italia, sia per il prodotto che per la mano d’opera.”
Insomma Block Shaft è sempre più presente sui veicoli in circolazione.

Ado Gavioli, Sales Manager del Gruppo Block Shaft aggiunge: “siamo soddisfatti dei risultati raggiunti in così breve tempo, certamente al disopra delle più rosee aspettative. Questo ci sta spronando a mettere sempre maggior impegno nello strutturare la Divisione, a trovare nuove soluzioni in termini di sicurezza e servizi da proporre ai “Camperisti”, attraverso la nostra rete di installatori autorizzati. Le idee non mancano – continua Gavioli – e la fiducia che ci viene riposta, grazie al meticoloso lavoro svolto dal Sig. Ivan Perriera, oltre ad essere gratificante, è il motivo per cui lavoriamo al fine di avere sempre la giusta risposta ad un crescente bisogno di sicurezza. Mi unisco ai suoi ringraziamenti per tutti coloro che danno visibilità al nostro lavoro e ai nostri prodotti, senza il loro supporto gran parte del nostro impegno sarebbe sconosciuto ai più. Vorrei dare un’anticipazione invitando tutti a settembre, a Il Salone del Camper di Parma, importantissima manifestazione alla quale ci onoriamo di partecipare per la prima volta. Vi aspettiamo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.