Block Shaft parte di slancio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

da Block Shaft riceviamo e volentieri pubblichiamo

Sono già 52 le aziende che, in tutto il territorio nazionale, hanno aderito al progetto della nuova Divisione Veicoli Ricreazionali che fa approdare la storica azienda di Monopoli (BA), Block Shaft Group, nel settore del turismo all’aria aperta.

Così come tanti sono gli ordini che stanno già arrivando alla nuova email: camper@blockshaft.it pubblicata da qualche settimana sull’omonimo sito del Gruppo.

E’ stata una bella sorpresa constatare la disponibilità dell’azienda verso questa nuova esperienza – ha dichiarato Ivan Perriera, responsabile commerciale della Divisione Veicoli Ricreazionali – assieme al direttore commerciale del Gruppo, Ado Gavioli, abbiamo pianificato ogni intervento, attività di marketing e corsi di formazione tecnica che si terranno nelle prossime settimane a Lavoria (PI), il 10 novembre, presso la sala convegni della sede di Caravanbacci; a Cartoceto (PU), il 20 e il 21 novembre, presso la Sala di scuola professionale Assofficina e l’11 dicembre a Monopoli (BA) presso la sede centrale dell’azienda Block Shaft”. Insomma – conclude Perriera – ancora prima di finire l’anno i camperisti di tutta Italia potranno avere officine specializzate e strutturalmente adeguate ad accogliere i turisti itineranti.”.

Anche per noi – precisa il Direttore Commerciale del Gruppo Block Shaft, Ado Gavioli – è stato facile cogliere l’opportunità di sviluppare questo specifico settore automotive, avvalendoci della professionalità e competenza di Ivan Perriera.

L’incontro con il Sig. Perriera è stato illuminante: mettere a disposizione il nostro know how e condividere la nostra pluriennale esperienza nel campo della sicurezza, un’esperienza stimolante.

Aprire una “divisione veicoli ricreazionali”, riservare offerte ad hoc, costruire una rete di installatori/rivenditori professionalmente preparati, dotarli dei giusti strumenti di comunicazione, avvalersi un un marketing dedicato, sono tutte azioni congiunte messe in  campo per realizzare un’offerta tanto unica quanto competitiva.

Confidiamo nella buona riuscita di questa iniziativa, anticipando che è solo l’inizio di un’attività rivolta ad arricchire e personalizzare sempre più la nostra proposta.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.