Block Shaft a quota 90 centri installazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Block Shaft a quota 90 centri installazione

Da Block Shaft riceviamo e volentieri pubblichiamo

“La paura fa 90”?
Block Shaft attiva 90 Installatori per azzerarla!

La Divisione Veicoli Ricreazionali di Block Shaft Group, affidata a TURISMO&C di Ivan Perriera, cresce fino a coprire l’intero territorio nazionale, raggiungendo la ragguardevole cifra di 90 installatori autorizzati.

Da nord a sud, i turisti itineranti italiani avranno la possibilità di servirsi di un installatore, senza dover percorrere troppi chilometri.

Siamo soddisfatti dalla risposta avuta dalle officine contattate – spiega Perriera, Responsabile Commerciale della Divisione – che hanno subito accettato di collaborare sul progetto sicurezza di Block Shaft. Da parte nostra dobbiamo supportare le loro attività e garantire, ai consumatori, prodotti sempre più sicuri. Ci risentiamo a quota 100!

Da parte nostra, – dichiara Ado Gavioli, Sales Manager di Block Shaft Group – oltre alla soddisfazione per il lavoro fin qui svolto dal Sig. Ivan Perriera, c’è la consapevolezza di aver avviato un nuovo canale di vendita che risponde ben al di sopra delle aspettative.

Per Block Shaft la “mission” è sempre stata quella trovare soluzioni atte a preservare dal furto, nel modo più efficace possibile, i veicoli in genere e oggi, guardando ai Veicoli Ricreazionali, questa sfida rinnova il nostro impegno e ci sprona a trovare e proporre soluzioni di sicurezza a 360° per la protezione di questa “seconda casa” tanto personale quanto preziosa. Un sincero buon lavoro a Ivan e a brevissimo per i 100.”

Nell’immagine sopra, i primi 90 Installatori autorizzati della Divisione Veicoli Ricreazionali Block Shaft.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.