Avete preso di mira La Repubblica? Newscamp dimostra perché no

Avete preso di mira La Repubblica? Newscamp dimostra perché no

Gentili amici diNewscamp, per me lo siete da sempre specialmente ad agosto quando restate a informare sul settore. Ho letto quanto da voi scritto sull’articolo diLa Repubblica, avete ragione questa volta come le altre e sono contenta che non abbiate linkato tutti le volte che avete segnalato i loro errori altrimenti poteva sembrare una presa di mira. Però il dubbio mi rimane, possibile che La Repubblica non abbia mai azzeccato nulla sul nostro settore? Gentile lettrice di Newscamp intanto complimenti per il livello di attenzione che rivolge a quanto scriviamo, ci fa onore e ci dimostra come la comunicazione deve essere sempre attenta, precisa e puntuale. La sua domanda in effetti ha un fondamento ed è giusto che sgombriamo la strada dagli equivoci. Dunque la risposta è: no, non abbiamo preso di mira il quotidiano romano e la prova provata della nostra buonafede è nell’articolo con cui recensivamo quanto apparso su La Repubblica in data 21 aprile 2012. Un bell’articolo sul nostro settore a firma diIlaria Zaffino, peraltro una donna come lei. Quell’articolo è stata recensito in maniera positiva da Newscamp a riprova che non sussiste alcun preconcetto, semmai esistono persone che scrivono del nostro settore su La Repubblica in un modo e altri (o altre, nel caso specifico) in maniera differente. Giusto per chiarire: La Repubblica, sabato 21 aprile 2012. E brava Ilaria!