Autostrade Nord vale più di mille discorsi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
la concessionaria Opel Autostrade Nord vale più di mille discorsi invece andrebbe presa come esempio di ciò che si può fare nel settore auto ma anche camper

La concessionaria Opel Autostrade Nord vale più di mille discorsi invece andrebbe presa come esempio di ciò che si può fare nel settore auto ma anche camper.

La storia è quella di un incontro professionale tra uno storico centro assistenza ACI, ma anche meccanico, gommista e carrozziere.
Ma anche quella di un professionista nel settore vendita auto.
Un pò come quando si unisce il nitrato e l’ammonio.

Le due componenti separate hanno vita e dignità autonoma, ma messe assieme vanno a costituire la nitroglicerina, uno dei composti esplosivi più micidiali che si conosca.

Da poche settimane, quella che solo lo scorso anno era un curioso esperimento, è diventata una concessionaria ufficiale Opel.

E’ perciò importante soffermarsi su questo centro vendita di autovetture e non solo perché nello staff sono presenti sia camperisti che caravanisti, ma perché è il segno dei tempi.

Oggi il cliente chiede competenza e assistenza e chi più di un centro assistenza completo e uno specialista nella vendita di autovetture possono soddisfare la clientela?

Attenzione, questo è un solco nel quale in futuro vedremo svilupparsi il settore auto e non solo quello, per questo vale la pena soffermarsi e ragionare su quello che Autostrade Nord significa.

A volte un esempio vale più di mille discorsi e di cento convegni.

Per questo potrebbe quasi essere uno slogan: “la concessionaria Opel Autostrade Nord vale più di mille discorsi invece andrebbe presa come esempio di ciò che si può fare nel settore auto ma anche camper“.

E adesso godiamoci il video che illustra benissimo, al di là di ogni dubbio, come lo spirito di squadra, la determinazione, la serietà e la professionalità possono portare a vincere anche in un settore che si diceva essere in crisi come quello automobilistico.

Perché come sempre la crisi non è fuori di noi ma dentro di noi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.