Autostar lancia una gamma van di lusso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Autostar lancia una gamma van di lusso

Autostar svela la sua nuova Van design Edition, ovvero tre nuovi furgonati da 5,99 metri a 6 metri e 36 centimetri dalle caratteristiche tali da farli entrare di diritto nel segmento di fascia alta del mercato, quello dei camperisti che sì hanno scelto il camper puro ma non vogliono scendere dal livello di confort garantito dai motorhome e dai semintegrali del prestigioso marchio francese.

Autostar quindi propone un design degli interni particolarmente curato e che si ispira ai modelli integrali Prestige Design Edition, non a caso la denominazione lo ricorda anche ai più distratti.

Dentro perciò mobili curvi ed ergonomici, una profusione di illuminazione a LED integrata, tappezzeria di fascia alta in colori eleganti e contrastanti e qualità della tappezzeria.

La gamma Van design Edition si declina quindi in: V 590 LT (5,99 m) offre classicamente un letto trasversale posyeriore, V 630 LJ (6,36 m) che si caratterizza per i letti gemelli. Della stessa lunghezza, il V 630 G offre un letto regolabile in altezza.

Tutti e tre hanno un bagno modulare e un grande frigorifero. Questi modelli sono oggetto di una progettazione specifica: isolamento termico e acustico ad alte prestazioni, finestre a filo, mobili di qualità abbinati alla tecnologia Ventil Plus.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.