Area Sosta Camper Mutina – Modena

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
area Sosta Camper Mutina Modena

Grazie alla segnalazione di Lorenzo Gnaccarini di Vacanzelandia, siamo approdati con la nostra caravan in questa area di sosta attiva da molti anni.

Pervenendo da Milano, siamo usciti a Modena Nord e abbiamo seguito le facili indicazioni del navigatore fino a Strada Collegarola dove, all’altezza del civico 76/A si trova l’area.

Come diciamo sempre, se ci riusciamo noi, significa che la strada è percorribile dalla stragrande maggioranza e così è anche questa volta.

L’area si sviluppa principalmente su una rotonda con le piazzole a raggiera. Moltissimi i veicoli ricreazionali esteri che approfittano della vicinanza autostadale anche per una sosta notturna più confortevole di quella autostradale. Peccato, perché il circondario merita e quindi suggeriamo di sostare per più tempo in modo da godersi i dintorni.

Giova ricordare che l’area è fornita di colonnine per la corrente elettrica, pozzetto scarico acque grigie, possibilità scarico acque nere e ricarico acque chiare, oltre a servizi igienici puliti.

Ecco le coordinate:
Area Sosta Camper Mutina
Strada Collegarola, 76/A
Modena

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.