ARCA Academy, la prima non ha steccato e hanno richiesto il bis

ARCA Academy, la prima non ha steccato e hanno richiesto il bis

Arca Academy, chiusa con piena soddisfazione la prima giornata diformazione Premiumriservata aiconcessionaridel marchio. “Vogliamo continuare la politica– ha confermatoSarah Monaco,Customer CareArca –di dare alle nostre concessionarie una forte identità Arca e una certificazione della professionalità, in relazione al crescente successo nel servizio dei nostri dealer e delle loro officine.” Una Sarah Monaco certamente stanca e provata, come tutti i partecipanti, dopo esser uscita il 22 novembre scorso da una giornata di lavoro dura e intensa come sempre, ma forse ancora di più, visto che si è tenuto presso la sede diPomeziadello storico costruttore dicamper, la prima giornata di ARCA Academy.Una giornata di formazione che ha avuto così tanti riscontri positivi da veder già confermato il prossimo appuntamento per il 6 febbraio 2012. “Formare la nostra Rete di servizio sulla conoscenza applicativa dei software di gestione– ha dettoGloria Vetrano,front officeCustomer Care Arca –ha un impatto positivo e diretto sulla qualità e sui tempi di risposta ai clienti, motivo per cui bisogna mantenere il presidio per ottenere sempre un alto livello d’aggiornamento”. “Il sistema di ricerca veloce dei componenti– ha aggiunto l’ingegnere meccanicoAngela Martino, interfaccia Arca tra learee designeclienti–presentato oggi darà modo alle officine di muoversi in modo autonomo in un magazzino virtuale, selezionando e ordinando automaticamente e in pochi e semplici passi quanto necessario per rispondere con precisione e rapidità alle richieste dei clienti Arca”. Soddisfatti i partecipanti al seminario visto che, tra le diverse fasi della giornata, hanno avuto occasione di mettere la propria esperienza a disposizione della progettazione in un workshop dedicato, scandagliando a fondo gli elementi e i sistemi di un camper. Sono state inoltre identificate idee e suggerimenti da sviluppare e applicare ai nuovi modelli, in una logica di miglioramento continuo.