da Arance di Natale Onlus riceviamo e volentieri pubblichiamo
In relazione alla situazione riguardante il contagio da Coronavirus in Italia, la nostra associazione ritiene, per il momento, di confermare le attività programmate, considerato che manca oltre un mese al prossimo incontro previsto.
Monitoreremo con attenzione l’evoluzione della situazione nelle zone interessate dai nostri eventi e comunicheremo, una settimana prima dello svolgimento, l’eventuale annullamento dello stesso.
In ogni caso, durante gli eventi sarà garantita dagli organizzatori, se ritenuto necessario, l’attuazione di misure di prevenzione, seguendo le disposizioni degli esperti.
L’iscrizione agli incontri programmati dovrà essere fatta nel modo consueto, quindi anche con il versamento della caparra richiesta. In caso di forzato annullamento, tutte le somme versate dagli iscritti saranno interamente restituite.
Poiché non è possibile prevedere l’andamento del contagio, né le necessarie azioni di contenimento che saranno definite dalle autorità competenti (alle quali ci atterremo scrupolosamente), controlleremo costantemente lo sviluppo delle situazioni.
Contiamo comunque sulla responsabilità dei singoli (soci e non) per l’adesione alle attività, invitando a verificare il proprio stato di salute e la provenienza da zone ad alto rischio.
Invitiamo tutti a seguire le indicazioni dei responsabili sanitari nazionali e locali, a non farsi coinvolgere da paure irrazionali e, soprattutto in questi momenti, ad attuare la solidarietà verso chi ha necessità, che è il fondamento della nostra realtà civile e associativa.
Per restare informazioni e peraggiornamenti, consultate il sito web.