Il Gruppo Carthago rinnova i rapporti con la stampa, la gestione e il posizionamento dei marchi in tutta Europa e affida il compito ad Alexander Wehrmann, che diventa da subito responsabile per la stampa dei due marchi Carthago e Malibu. Inoltre acquisisce una posizione di responsabilità nella gestione strategica dei due marchi.
Alexander Wehrmann è molto noto ed esperto nel settore degli autocaravan. Il suo percorso lavorativo è segnato da attività dirigenziali presso agenzie e imprese di consulenza. Carthago e Malibu trarranno però vantaggio soprattutto dall’esperienza pluriennale di Wehrmann in qualità di responsabile marketing, comunicazione e stampa di un’azienda leader nel settore autocaravan. Questa esperienza lavorativa è alla base anche delle sue conoscenze approfondite nella gestione del marchio.
Con il nuovo ruolo di gestione strategica del marchio, il leader in Europa per la categoria degli autocaravan di classe Premium Carthago e il giovane marchio Malibu risultano ulteriormente rafforzati. Alexander Wehrmann riferisce a Bernd Wuschack, amministratore Vendita, Marketing e Servizio Clienti. Wuschack: “Siamo contenti di avere con Alexander Wehrmann un competente conoscitore del settore, che intensificherà gli attuali contatti con redazioni ed editrici. Al contempo rafforzerà ulteriormente il chiaro posizionamento dei due marchi e renderà ancora più professionale l’orientamento, soprattutto sui mercati di esportazione europei”.
In questo modo la responsabile Marketing Alexandra Naleppa, che riferisce anch’essa all’Amministrazione, si concentrerà completamente sull’ulteriore sviluppo e l’attuazione delle strategie di comunicazione e di marketing dei due marchi Carthago e Malibu.
Alexander Wehrmann, 43 anni, è nato a Monaco di Baviera, dove si è laureato in Economia aziendale presso la Ludwig-Maximilians-Universität. Spostato e con figli, trascorre volentieri il suo tempo libero in bicicletta.