AL-KO Ranger per caravan doppio asse

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
AL-KO Ranger movimentatore per caravn doppio asse

Il movimentatore AL-KO Ranger a grandissima richiesta giunge anche nella configurazione per le caravan doppio asse.

Un momento importante e significativo dell’attenzione che il celebre produttore di soluzioni per camperisti e caravanisti pone ogni volta che realizza un nuovo manufatto.

AL-KO Ranger era atteso sul mercato ed è stato accolto con grande clamore nel corso del lancio, avvenuto con le fiere nazionali di autunno scorso.

Un momento importante perché con il Mammut, la multinazionale aveva recepito le istanze di coloro che volevano un prodotto al vertice di mercato per qualità e prestazioni.

Però il mercato adesso chiedeva alla medesima azienda anche qualità e prestazioni ma nel segmento di mercato di coloro che sono disposti a rinunciare a qualcosa in termini prestazionali pur di avere un prezzo calmierato.

In questo settore molte le propposte, ma certamente AL-KO Ranger è stata capace di stupire con effetti speciali, scompaginando le carte come meglio non si poteva e porsi nella situazione della volpe, a correre, con la concorrenza a dover rincorrere.

E a rincorrere in tutti gli elementi di analisi comparativa, da quelli prestazionali a quelli prestazionali fino alla qualità di costruzione e alle garanzie che un marchio come AL-KO indubbiamente fornisce.

Il segmento delle caravan doppio asse, come Newscmap.info ha avuto modo di ribadire anche recentemente, è in fortissima crescita, ricco e con una redditività aziendale che manco il camper più costoso al mondo riesce a dare.

L’avere inserito quindi nella offerta dei movimentatori per roulotte doppio asse anche il modello Ranger permette ad AL-KO di guardare questo specifico mercato da un punto di vista privilegiato, quello di leader di settore.

Ma lasciamo spazio ora al comunicato ufficiale di AL-KO Italia che orgogliosamente annuncia il lancio del nuovo modello di movimentatore per caravan doppio asse Ranger:

Il nuovo sistema AL-KO RANGER di movimentazione della caravan, e dunque anche la versione Tandem con quattro motori, è stata mantenuta in una fascia di prezzo molto conveniente.

Il nuovo modello a doppio asse sarà disponibile in commercio dal gennaio 2017.

Naturalmente AL-KO ha mantenuto i suoi consueti alti standard qualitativi anche per questo sistema di movimentazione.

Pertanto AL-KO RANGER si propone con le stesse caratteristiche qualificanti che hanno decretato il successo del sistema di movimentazione MAMMUT, sia in tema di qualità che di progetto.

Il design segue il principio secondo il quale “la forma segue la funzione e così è anche per gli aspetti tecnici. Il sistema di dispersione del calore presenta delle efficienti prese d’aria per il raffreddamento armoniosamente integrate. Il robusto corpo del sistema protegge anche i motori di movimentazione e le connessioni elettriche. L’alloggiamento dei cavi è sigillato dentro il corpo al fine di offrire la massima protezione e un aspetto estetico curato.

AL-KO RANGER presenta anche le seguenti caratteristiche:

– adatto a quasi tutte le caravan a singolo asse fino a 1,8 tonnellate o caravan doppio asse fino a 2,5 tonnellate,
– qualità e design AL-KO
– gestisce gli ostacoli fino a una pendenza massima del 18%
– attacco AL-KO CHASSIS perfetto e testato
– Softstart e Softstop per manovre precise e senza urti
– comando a distanza con radiocomando
– rete di assistenza globale con personale altamente formato AL-KO
– 5 anni di garanzia.

Tra i costruttori di sistemi di movimentazione AL-KO è un fornitore apprezzato ed esperto che ha vinto numerosi premi in questa categoria di prodotti. I progettisti hanno reso MAMMUT ancor più flessibile e gli hanno consentito le migliori performance tra i sistemi di movimentazione sul mercato già nel 2015.

Grazie all’incremento costante delle varianti di prodotto, ora quasi ogni caravan a singolo o doppio asse può essere equipaggiata con questo robusto e affidabile sistema di manovra di alta qualità. Mantenere la comprovata affidabilità AL-KO in tutte le modifiche apportate è stato il principale obiettivo per gli sviluppatori.

Con il sistema manuale di movimentazione RANGER, AL-KO amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti e offre una soluzione adatta per ogni esigenza o situazione.

Per maggiori info: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.