AL-KO Fahrzeugtechnik Webshop per il mercato tedesco

AL-KO Fahrzeugtechnik Webshop per il mercato tedesco

AL-KO Fahrzeugtechnik sta espandendo i propri canali di vendita con un webshop. Dalla fine di febbraio 2020, infatti, l’azienda è online in Germania con il suo nuovo grande magazzino virtuale.

Il webshop è rivolto ai clienti finali, camperisti o caravanisti che siano, e offre una vasta gamma di prodotti autoinstallabili per veicoli ricreazionali, quindi camper o caravan che siano. Sono disponibili vari prodotti del Gruppo, da AL-KO a SAWIKO, oltre a prodotti esclusivi di terze parti.

Con il webshop, creiamo un’offerta aggiuntiva attraente per i nostri clienti. D’ora in poi, avranno una panoramica ancora migliore della nostra gamma di prodotti, risparmieranno tempo e potranno ordinare i prodotti per l’autoinstallazione“, afferma Hans Posthumus, Vice President Marketing di AL-KO Vehicle Technology Group. “Il marchio AL-KO è stato sinonimo di massimo comfort di guida e massima sicurezza di guida per quasi 90 anni. Per prodotti rilevanti per la sicurezza e ad alta intensità di consulenza, continuiamo quindi a fare affidamento sull’installazione professionale presso i nostri partner specializzati di vendita al dettaglio e centri clienti in loco.

Il webshop è raggiungibile all’indirizzo: qui. I prodotti del webshop vengono spediti esclusivamente in Germania.

Lascia un commento

*