AL-KO Club a Settembre chiude

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
AL-KO Club a Settembre chiude

da AL-KO Club riceviamo e volentieri pubblichiamo

Caro membro di AL-KO Club,

viviamo in un mondo frenetico, dove ora è possibile scoprire una vasta gamma di canali di comunicazione per nuovi prodotti e servizi nel nostro settore. Per molti anni vi abbiamo informato tramite la newsletter AL-KO Club. Grazie per la vostra fiducia.

Al fine di garantire che tutti i clienti sperimentino e beneficino dei nostri nuovi prodotti e benefici in modo ancora più incisivo, abbiamo deciso di interrompere AL-KO Club il 30 settembre 2020 e di interrompere la tua iscrizione con effetto da quel momento. Pertanto, il programma di punti bonus termina in questo momento. In termini concreti, questo significa per voi:

– Fino al 30 giugno 2020, puoi inviare le tue fatture di acquisto per i prodotti AL-KO e SAWIKO per guadagnare punti bonus per il tuo account club.

– Il portale del club si chiuderà il 30 settembre 2020. Hai il diritto di convertire i punti accumulati entro quel periodo. I punti non riscattati scadranno. Il pagamento in contanti non è possibile.

– Rimani fedele a noi, non vediamo l’ora di darvi il benvenuto alle nostre diverse piattaforme di interazione moderne. Ad esempio, sui nostri canali di social media, fiere/eventi, presso rivenditori specializzati o centri clienti, nonché nel webshop.

Come ringraziamento per la vostra fedeltà nell’AL-KO Club, riceverete anche uno sconto del 5% per il vostro primo acquisto nel nostro nuovo webshop AL-KO.


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.