al debutto la nuova Bürstner Premio Life

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Burstner Premio Life

Bürstner Premio Life al debutto al CMT 2017 di Stoccarda.

Una novità importante e che non deve essere sottovalutata. Si tratta della risposta del serio ed affidabile costruttore tedesco, Erwin Hymer Group, a un target molto preciso ed enormemente vasto, quello dei caravanisti itineranti.

Itineranti non significa desiderosi di acquistare necessariamente un primo prezzo. Infatti questa nuova serie di Bürstner ha un prezzo veramente d’attacco ma non è quello il punto da cui si è partiti. Il punto di partenza, e pure di arrivo, è stata la famiglia che macina migliaia di chilometri all’anno, in qualsiasi condizione climatica.

Una famiglia che cerca una roulotte senza fronzoli, pratica, molto ben rifinita e robusta. Il tutto non tralasciando un design fresco e tendente al classico.

Importante rilevanza è stata data al peso che è risultato particolarmente contenuto, così da far risultare la Bürstner Premio Life facilmente trainabile anche da autovetture con ridotti valori di massa rimorchiabile, figuriamoci cosa significa poi trainarla con un veciolo che può permettersi ben altri valori.

In attesa di sapere quali modelli verranno importanti in Italia e quali concessionari si precipiteranno per avela in collezione, non si puà che registrare il grande successo registrato qui in Germania, di ottimo auspicio per il prosieguo della stagione e non solo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale