Al Caravan Salon il camper Renault

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Al Caravan Salon il camper Renault

Verrà presentato al Caravan Salon di Düsseldorf l’Hippie Caviar Hotel, ovvero un camper su Renault.

La casa della losanga non è nuova a prototipi sul tema, già nel 1977 ebbe discreto successo il suo camper sulla gloriosa meccanica Estafette che ebbe anche un lusinghiero successo di pubblico.

Poi, nel 1999, fu la volta di uno studio su meccanica Master, che ancora oggi è presa ad esempio da diversi costruttori.

Questa volta, però, si parla di una vera e propria provocazione, tra il serio e il faceto, tanto per attirare pubblico allo stand.

Già il nome dice tutto, dove “Hippie Caviar“, atro non è che la traslazione francese di “gauche caviar“, quindi il nostro “radical chic” o “sinistra al caviale“.

Questo prototipo si rivolge perciò a persone con uno stile di vita deciso, che non seguono le mode imperanti marche amano il bello, il colto e il buono; certamente persone facoltose, lontane dall’avere scarsa disponibilità economica.

Un prototipo, concept-camper per chi vuole dare dimostrazione di non sapere l’inglese, realizzato sulla base del nuovo Trafic, per unire voglia di evasione e la disponibilità di un albergo a cinque stelle su strada.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.