Aiutiamo la Romagna partecipa alla raccolta fondi promossa da Acquatravel

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

da Acquatravel riceviamo e volentieri pubblichiamo

Siamo Fabio e Donata, molti di voi ci conoscono già perché siamo i fondatori di Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento dell’acqua potabile stagnante per camper e barche, situata a San Pietro in Campiano (RA).


L’alluvione delle scorse settimane, che ha colpito duramente la nostra Emilia Romagna, ci ha, per fortuna, solo sfiorati, ma a 1 km da noi l’esondazione dei fiumi della zona ha creato una situazione davvero drammatica.
Ogni giorno, da allora, ci adoperiamo insieme a migliaia di volontari, per aiutare tutte quelle famiglie che sono state coinvolte in modo diretto dall’alluvione.
Il Comitato Cittadino e la Parrocchia di San Pietro in Vincoli organizzano gruppi di volontari che portano aiuto alle famiglie e alle persone anziane bisognose, ma questo non è sufficiente, il fango ha devastato tutto e ha distrutto beni, case, cortili e strade.


ABBIAMO SPALATO, MA ORA È GIUNTO IL MOMENTO DI AIUTARE QUESTE PERSONE CONCRETAMENTE A RIALZARSI.


Ci siamo chiesti come fare, perché spalare non è sufficiente. Ad esempio, siamo intervenuti da due signore anziane e abbiamo liberato gli ambienti dal fango, ma quando ce ne siamo andati via ci è rimasto un vuoto, perché c’era ancora molto da fare. Il cortile è rimasto impraticabile e ancora pieno di terra non calpestabile, bisognerebbe completare l’opera tornando a portare dello stabilizzato (ghiaione) per poterci camminare, altrimenti alla prossima pioggia diventerà tutto ancora fango. E queste anziane non hanno più né lavatrice né frigorifero. Non è sufficiente pulire, ma bisognerebbe aiutarle a ritornare ad una vita normale. Le persone sole, non hanno nessuno che possa aiutarle.


VOGLIAMO FARLO NOI!
PERCHÈ LO SGUARDO DI UN ANZIANO MENTRE TI DICE GRAZIE, VALE PIÙ DI MILLE PAROLE E RIEMPIE IL CUORE.
AIUTACI IN QUESTA IMPRESA!


Perché sia lo stabilizzato che gli elettrodomestici bisogna acquistarli e mancano i fondi.
Le strade sono piene di elettrodomestici distrutti, aiutaci ad aiutare le famiglie colpite da questo disastro a riacquistarli, contribuendo a questa raccolta fondi.
I soldi che raccoglieremo, verranno donati al Centro Coordinamento della Parrocchia di San Pietro in Vincoli e verranno utilizzati per comprare tutti i materiali necessari per aiutare chi ha perso tutto. Noi di Acquatravel ci occuperemo di verificare che i fondi vengano spesi nel modo corretto e
alla fine, redigeremo un report di tutte le spese.


AIUTACI IN QUESTA GRANDE IMPRESA!
Clicca qui per aiutarci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.