Agricampeggio Cipollatico una perla toscana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Agricampeggio Cipollatico una perla toscana

Miracoli del viaggiare itinerante.

Di ritorno da Roma ci siamo fermati in Toscana e in autostrada stavamo valutando un potenziale campeggio o area di sosta dove accettassero le caravan.

Tra le varie opzioni, poche per la verità in autunno rispetto all’alta stagione, ecco che ci si palesa l’Agricampeggio Cipollatico di Montespertoli, in provincia di Firenze.

Si tratta di una bellissima struttura, inserita nel contesto di una azienda agricola, che offre tutto quello che serve per un caravanista o camperista itinerante, quindi piazzole ampie e ben pulite, un blocco servizi veramente ben realizzato e con anche docce spaziose. Ultimo ma non ultimo, una bella piscina.

Il tutto con un paesaggio collinare mozzafiato e, di sera, il piacere di sentire in sottofondo il piacevole suono di animaletti di campagna.

La strada per giungere è sì impervia, ma, come sempre ripetiamo, se ce la facciamo agevolmente noi, sia in andata che ritorno, significa che è alla portata di tutti.

Assolutamente un campeggio da segnare tra quelli potenzialmente da utilizzare sia per una breve sosta che per soggiorni prolungati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.